Le sedute individuali


Il fulcro del mio lavoro di counsellor è facilitare il percorso spirituale personale attraverso il dialogo e l’utilizzo della trance multidimensionale, che apre nuove consapevolezze e nuove prospettive.

Ogni seduta può durare mediamente un’ora e mezza, così che sia possibile in un unico incontro sia inquadrare e analizzare le problematiche del momento sia lavorare su di esse con la trance multidimensionale per ampliare la propria consapevolezza e attivare un processo di cambiamento.

Il costo di una seduta è di 50 €.

Per chi lo desidera è anche possibile fissare un colloquio preliminare per conoscermi e saperne di più sulle modalità del mio lavoro. In questo caso il costo è 30 €.

I tempi e le modalità del proprio percorso sono una scelta assolutamente personale. Può essere utile per un certo periodo stabilire una cadenza degli incontri ma è anche possibile seguire le proprie risonanze e fissare un incontro solo quando se ne sente l’esigenza, anche a distanza di mesi. Io non seguo protocolli di alcun genere e quindi lascio al cliente una piena libertà decisionale, fornendo eventualmente solo dei pareri non vincolanti su questo aspetto.

È utile precisare cosa aspettarsi dalla trance multidimensionale. Nella trance la parte cosciente di noi stessi pur restando presente lascia il controllo ad un aspetto più profondo del nostro essere che sa meglio di noi di cosa abbiamo bisogno. Spesso le persone vengono da me con delle richieste specifiche, come ad esempio il desiderio di sperimentare una regressione alle vite precedenti. Ma può succedere che nel corso della trance escano invece altri contenuti che è più urgente affrontare o che sono più utili per la risoluzione dei propri problemi.
La trance permette l’accesso al campo universale di energia e di coscienza di cui tutti siamo parte, perciò nel corso di una seduta di trance è possibile entrare in contatto con esseri angelici e altre guide spirituali, con i propri cari defunti, o anche con esseri appartenenti a civiltà stellari spiritualmente più evolute della nostra. La cosa migliore è essere aperti e permettere che succeda quello che è più utile per noi in un dato momento.

Ogni trance viene registrata e la registrazione viene inviata nei giorni successivi tramite WhatsApp o via mail. Spesso fornisco anche delle meditazioni guidate che possono essere utili per proseguire il lavoro da soli.

Per fissare un appuntamento potete andare alla pagina dei Contatti

Per chi abita fuori Cagliari o per altri motivi è impossibilitato a recarsi nel mio studio è possibile prenotare una seduta a distanza. Le modalità sono spiegate nella pagina dedicata: Le sedute a distanza