Le sedute a distanza

 

Per attivare la connessione con il campo universale di energie e di coscienza non è necessaria la vicinanza fisica con l'operatore, perciò per chi abita fuori Cagliari o per altri motivi è impossibilitato a recarsi nel mio studio ho attivato un servizio di sedute a distanza (prferibilmente telefoniche ma per chi lo preferisce anche in videochiamata).

Le sedute durano mediamente un’ora e mezza e saranno composte da una prima parte di colloquio e poi da una meditazione guidata mirata sui temi emersi durante il colloquio. La meditazione verrà registrata e inviata successivamente tramite WhatsApp o mail.

Per svolgere la seduta la persona deve approntare uno spazio dove affrontare il colloquio con la necessaria privacy e potersi poi rilassare indisturbata durante la trance.

Il costo di ogni seduta è di 40 € da pagare online  tramite carta di credito o bonifico bancario.
Per prenotare la seduta è necessario contattarmi via mail o su WhatsApp spiegando anche brevemente i motivi per cui si richiede la seduta.

Il fulcro del mio lavoro di counsellor è facilitare il percorso spirituale personale attraverso il dialogo e l’utilizzo della trance multidimensionale, che apre nuove consapevolezze e nuove prospettive. Chi non mi conosce e vuole capire meglio lo scopo e il senso del mio lavoro è invitato a leggere le altre sezioni di questo sito.